22 settembre un nuovo incontro introduttivo di Voicing®: la voce come strumento di esplorazione di sé

13 Settembre 2015
nanay

22 settembre dalle ore 18 alle ore 21 

Incontro introduttivo di Voicing®la voce come strumento di esplorazione di sé

con Shankara

In questo incontro esploreremo la ricchezza della nostra voce attraverso un breve ma intenso viaggio in diverse qualità sonore portando consapevolezza alla vibrazione interna; sperimenteremo il potere del canto come strumento di espressione e trasformazione personale e godremo della particolare atmosfera che si crea quando si canta insieme nel cuore.

È possibile accordarsi per una consulenza individuale. Compila il FORM o scrivi a spazionanay@gmail.com

voicing

A chi è rivolto?

Il VOICING® è indicato per chiunque voglia esplorare e ampliare le potenzialità della propria voce e del proprio essere. Può essere di particolare interesse per insegnanti, operatori sanitari, cantanti, attori, body worker, life coach, e in genere per chiunque sia interessato a portare maggiore consapevolezza, sensibilità e ricchezza alla comunicazione, all’ascolto, alle relazioni di cura e alla propria ricerca.

Non è necessario saper cantare!

Il canto nel VOICING® non è qualcosa che si impara, non c’è nulla da ripetere… è qualcosa che scaturisce dall’individuo nel momento presente, per questo è irripetibile e porta con sé una potenza, un nutrimento e una bellezza infiniti!

Nel VOICING® non “impostiamo” la voce, anzi cerchiamo di eliminare qualsiasi struttura, condizionamento, o sistemi di credenze che in qualche modo ci limitano nell’espressione della nostra autenticità, e che spesso creano sforzo e conflitto interiore.

Nel VOICING® vogliamo sempre di più fidarci della voce, e da questo spazio di fiducia espandere con coraggio e  amore la nostra vera natura.

 

 

shankaraconduce SHANKARA ROBERTA PICCINNO

Per info scrivi a spazionanay@gmail.com o compila il FORM

No comments

You must be logged in to post a comment.