per info e per prenotare COMPILA IL FORM
Lo scopo principale del Reiki non è solo la guarigione delle malattie, quanto piuttosto il rafforzamento di tutti i talenti naturali disponibili, l’equilibrio dello spirito, la salute del corpo e conseguentemente il raggiungimento della fortuna.
Sensei Mikao Usui
Reiki ha per scopo il miglioramento dell’essere umano, risvegliandone lo spirito e facilitanto il contatto con l’Anima e con lo scopo della propria vita.
Attraverso delle attivazioni o armonizzazioni, Reiki permette di diventare canali attivi di energia cosmica, ripristinando il potenziale del cuore, quella connessione energetica tra l’umano e l’infinito in gran parte occultata alla consapevolezza da millenni di condizionamenti culturali e sociali.
E’un ottimo strumento complementare a qualsiasi altra disciplina, medicina allopatica compresa, per alleviare disarmonie fisiche ed emozionali, in quanto il Reiki lavora su tutti i piani dell’essere, portando la persona ad una profonda sanazione e comprensione delle cause della sua eventuale disarmonia.
Tutti possono diventare tramite di Reiki (canale attivo), non ci sono controindicazioni, né limiti legati a ruoli sociali, razza, età o al sesso, semplicemente l’operatore Reiki impone le mani su i principali organi e ghiandole irradiando Energia.
Il metodo Reiki Tradizionale tramandatoci da Mikao Usui, si suddivide in 3 Livelli:
La differenza fra i tre livelli, consiste nel “salto vibrazionale” che si ottiene dopo ciascuna diversa armonizzazione, che ci porta conseguentemente, a scoprire piani del “sentire” più sottili, c’è una maggiore apertura alla percezione della propria energia, di quella altrui e di quella che ci circonda, il flusso energetico che ci attraversa aumenta, cosi come aumenta la forza di aiuto alla guarigione e la propria apertura mentale e di Cuore.
per info e per prenotare COMPILA IL FORM