Inoltre giovedì 14 Gennaio alle ore 19,00 presso la Città dell’altraeconomia – Largo Dino Frisullo snc – Campo Boario (Ex mattatoio di Testaccio)- si terrà la presentazione del libro “Smarketing” alla presenza dell’autore Marco Geronimi Stoll
Per info compila il form
Fai un’attività sociale, etica, creativa o conviviale?
Nel farlo ti senti piccolo come una formica tra i giganti globali?
Ricordalo ogni giorno: i dinosauri si sono estinti, le formiche no.
I dinosauri di oggi urlano che nulla ha valore e che tutto ha un prezzo.
Così causano la loro stessa crisi, con questa economia basata sullo spreco, sul PIL e sul connubio perverso tra TV ed ipermercati.
Quanto può durare?
Tu non vuoi estinguerti assieme a loro.
Tu vedi un futuro in una microeconomia liberata, compatibile e a filiera corta.
Per arrivarci devi incontrare il tuo pubblico con una comunicazione sincera, a basso costo, reciproca e rispettosa.
A chi interessa?
Ai comunicatori interni di:
Scopo
Scoprire come evitare alcuni errori più frequenti, che rendono la comunicazione dei “pesci piccoli” meno efficace e più dispendiosa in tempo, denaro e risorse.
Lo scopo è fare un corso di quelli che cambiano davvero il modo di lavorare della persona, l’efficacia delle organizzazioni e il modo con cui si comunica dal basso e dal piccolo.
Per info e prenotazioni: scrivi a spazionanay@gmail.com o compila il modulo
Siamo una rete di professionisti della comunicazione; critichiamo radicalmente il marketing e proponiamo una comunicazione diversa negli scopi e nei metodi. Ci rivolgiamo a chi ha gli stessi nostri valori.Aiutiamo i nostri clienti a comunicare in modo trasparente, diretto, autonomo.
Accorciamo la filiera tra chi produce beni e servizi e chi li utilizza, liberandoli dalla pubblicità consumista e dai suoi costi economici, etici ed estetici.
Lavoriamo secondo le nostre aspirazioni personali e sociali, nel rispetto delle persone e dell’ambiente.
Lo scopo dello smarketing non è aumentare le vendite, ma facilitare la comunicazione di enti e aziende che perseguono valori ambientali, etici, sociali, culturali o conviviali.
link per saperne di più: