Sarda, romana di adozione; Presidente e fondatrice di Nanay, si occupa di segreteria e coordinamento di tutte le attività dell’Associazione.
Laureata in lingue straniere a Urbino, diplomata presso la Scuola di Scienze e Tecniche del Comune di Roma, corso Erboristico-Naturalistico, specializzanda in erboristeria-alimentazione presso la stessa scuola. E’ madre dal 2011.
Appassionata panificatrice domestica e autoproduttrice, ha fondato per il Circolo della Decrescita Felice di Roma il progetto Università del Saper Fare.
Da anni si occupa di organizzare e condurre laboratori e seminari sull’erboristeria, l’alimentazione naturale, l’autoproduzione domestica di cibi e cosmetici naturali. Ha approfondito in particolare la panificazione naturale e lo studio dei cereali; sta ora approfondendo la fitoalimurgia (uso alimentare delle piante spontanee), cucina vegana e senza glutine, floriterapia e erboristeria in gravidanza, maternità, prima infanzia.
In connessione con il cibo si interessa di agricoltura e mondo contadino.
Da Nanay conduce il laboratorio di Panificazione Naturale, il Laboratorio Erboristico e di Cosmesi Naturale, di Pasta fatta in casa; inoltre coordina lo Sportello volontario NanayNascita sui diritti in gravidanza e parto.
Pagina fb: Pane e Altri Rimedi