Da lunedì 21 settembre ricominciano i cerchi di condivisione fra mamme
Per tutte le mamme e aspiranti tali in circolazione cercheremo di confrontarci sui grandi temi che riguardano la gravidanza e la maternità cercando di sostenerci a vicenda in un clima di serenità..
Ognuna potrà esprimere secondo la propria prospettiva il suo modo di essere madre, di vivere la gravidanza e di curare il proprio piccolo, senza timori e critiche, senza giudizi ma solo portando il proprio vissuto.
Ogni mamma ha la sua storia e noi di Nanay crediamo che intrecciando queste storie potremmo aiutarci in caso di difficoltà scambiandoci pareri e creando una rete che fuori dal contesto familiare possa essere ugualmente un valido supporto.
Nei cerchi di condivisione si può chiacchierare di come viviamo la gravidanza, delle emozioni e delle scelte legate al parto, delle tecniche di cura dei neonati (allattamento, svezzamento, vaccini..) delle cure naturali per mamma e bimbo e di tanto altro.
I GRUPPI SARANNO AUTOGESTITI E MEDIATI DALLE OPERATRICI DELLO SPORTELLO DI INFORMAZIONE SULLA LIBERA SCELTA NEL PARTO CHE ADERISCE ALLA CAMPAGNA PARTO DI PROTESTA, PRESENTE DA NANAY.
Come sempre non esitate a contattarci per qualunque informazione e CONFERMATE LA VOSTRA PRESENZA TRAMITE SMS, MAIL, FAX, TELEFONO O PICCIONE VIAGGIATORE!!
I cerchi di condivisione si svolgeranno presso la sede Nanay due lunedì al mese dalle 18 alle 19 circa.
CONTRIBUTO DI 5 EURO PER LA MERENDA E LA GESTIONE DELLO SPAZIO
COMPILA IL FORM
No comments