SMARKETING seminario da Nanay il 16 e 17 gennaio 2016
Chi ben comincia è a metà dell’opera?
Abbiamo deciso di ospitare a Gennaio 2016 Marco Geronimi Stoll autore del libro Smarketing e fondatore della rete di professionisti omonima che si propone di dare sostegno alla comunicazione delle piccole realtà sovvertendo le regole del marketing classico.
Il seminario si terrà il 16 e il 17 gennaio presso Nanay.
Per info compila il form o scrivi a spazionanay@gmail.com
Per chi vuole conoscere meglio l’autore e il libro:
la presentazione del libro “SMARKETING” si terrà presso la CITTA’ DELL’ALTRA ECONOMIA
Largo Dino Frisullo snc – Campo Boario (Ex mattatoio di Testaccio)
Giovedì 14 Gennaio alle ore 19,00
in collaborazione con il Circolo MDF (Movimento della Decrescita Felice) di Roma
di seguito dal sito: www.smarketing.it
Basta il 20% degli sforzi per risolvere l’80% dei problemi
La maggior parte dei grossi guai nascono da piccoli errori banali, ripetuti.
115 anni fa Pareto enunciò la “Legge del 20 – 80”:
Il 20% di un qualsiasi insieme occupa sempre l’80% dello spazio o del tempo a sua disposizione.
Quindi l’80% dei problemi nasce dal 20% delle cause.Per le piccole imprese sono quasi sempre sbagli di comunicazione.
Il corso di smarketing° aiuta a riconoscere una decina di errori banali ma ricorrenti.
Teniamo corsi intensivi di uno o due giorni, molto operativi.
Servono a chi per mestiere deve pianificare e gestire la comunicazione di piccole e piccolissime realtà.
No comments