Spiegare il Theta-Healing non è affatto semplice. Leggi qui.
Mi chiamo Giovanna e sono nata nel 1984 a Genova dove ho studiato Traduzione e Interpretariato e ho scelto di specializzarmi in Traduzione Letteraria.
Sono arrivata a Roma 5 anni fa, attratta da un Master in Traduzione Audiovisiva.
Ooooh, finalmente basta libri, guardiamoci un po’ di film, questo è stato uno dei motivi: volevo cambiare linguaggio, fondamentalmente.
A Roma però, inaspettatamente, ho trovato molto di più. Ho trovato la mia culla. Mi sono accorta che il campo di studio che mi stava attraendo era quello dell’esperienza di vita quotidiana, le Relazioni tra le persone, le cose e il Mondo, e questa immensa città favoriva tutto questo. Presto mi sono accorta che la mia prospettiva nell’affrontare la vita, così come avrei voluto viverla, necessitava di una ripulita. Così, nel 2012 ho conosciuto Mirella, che mi ha portata dapprima nel magico mondo dell’ipnosi regressiva, e poi nel Thetahealing.
Ho iniziato un percorso di crescita psicologica e spirituale, seguendo Corsi di Thetahealing, e laboratori di pratica a cadenza settimanali che continuo a frequentare, scegliendo di dare il mio contributo a mia volta come Theta-Healer.
Di conseguenza mi sono avvicinata in modo intuitivo-autodidatta a temi di Esoterismo, Alchimia, Magia, Astrologia, Fisica quantistica, Numerologia, Metamedicina. Il mio percorso di studi è un bilanciarsi tra la lettura di contenuti nutrienti e la pratica di quei contenuti nella vita quotidiana. Alcune tra le fonti di ispirazione e di studio, che ho piacere di ricordare, sono: Salvatore Brizzi, Hamer, C.W. Leadbeater, Gregg Braden, Bruce Lipton, Kryon, Donald Walsh, Alice Bailey, Thorwald Dethlefsen, Igor Sibaldi, Gesù.
Aprire gli occhi, prendendosi la responsabilità di ciò che accade intorno a noi, è l’unica vera e grande responsabilità che abbiamo. La vita è Gioia ed è importante che ciascuno di noi scopra la propria vera natura sotto gli strati di cipolla!
per info e per prenotare COMPILA IL FORM